Reparto Aziende

Per migliorare la competitività e l’efficienza delle Imprese è importante analizzare le loro reali e concrete esigenze, studiare un progetto e realizzare le soluzioni. Il raggiungimento di un simile obiettivo è possibile solamente attraverso la sinergia fra strutture competenti, organizzazioni snelle, flessibili e personale desideroso di soddisfare le esigenze dell’Interessato.
Il reparto Aziende di Miller Italia mira al raggiungimento di questo risultato per essere identificato nel corso del tempo come gruppo che, nel settore delle Telecomunicazioni, è capace di realizzare concrete soluzioni, assistere l’Utente ed assecondare le Imprese per il raggiungimento dei loro scopi.
Gli incaricati del reparto Aziende, opportunamente interpellati, opereranno con l’intento di soddisfare le Imprese e diventare per loro un punto di riferimento ed un importante partner di settore.
Necessita di un particolare progetto nel campo delle telecomunicazioni o desidera ottenere una revisione delle spese sostenute per la gestione dei canoni e servizi?
Deve risolvere un disagio tecnico e/o amministrativo riconducibile al settore TLC?
Contatti Miller Italia utilizzando la sezione o telefonando direttamente ai reparti

 

Reparto Enti

L’evoluzione della struttura organizzativa e gestionale di Miller Italia contempla una divisione in reparti.
Leggi, accordi Ministeriali in essere e tutta la gestione del rapporto di collaborazione con la Pubblica Amministrazione implicano una conoscenza di nozioni diverse rispetto a quella del mercato Privato.
In funzione di tali considerazioni Miller Italia, pur confermando la totale sinergia ed equità di trattamento fra i suoi Utenti, al fine di offrire le adeguate risposte ad ogni domanda e gestire il rapporto con la necessaria oculatezza, ha previsto la costituzione di un apposito reparto riservato alle Pubbliche Amministrazioni.
E’ un incaricato della pubblica amministrazione e desidera ottenere una valutazione analitica dei suoi impianti e servizi?
Desidera elaborare un particolare progetto nel campo delle telecomunicazioni od ottenere una revisione delle spese sostenute per la gestione dei canoni e servizi?
Contatti Miller Italia utilizzando la sezione o telefonando direttamente ai reparti