Fonia e Centralini PBX Miller Italia

Centralini PBX Miller Italia, tecnologia e semplicità per l'utente business

I centralini PBX di Miller Italia sono progettati in maniera estremamente specifica sulle necessità del cliente: funzioni, canali, numeri telefonici e spazi. Spazi perchè Miller Italia è in grado di offrire ai propri Clienti business centralini telefonici anche virtuali. I centralini fisici che hanno occupato fino ad oggi spazi importanti sono un lontano ricordo. Miller Italia è in grado di fornire configurazioni personalizzate con totale sostituzione del precedente operatore.
La rete fonia Miller Italia è stata sviluppata con il preciso intento di erogare direttamente linee e canali telefonici di qualità personalizzati sulla reale esigenza del Cliente.

Mantenimento delle numerazioni utilizzate mediante Number Portability

Se il Cliente ha già delle linee attive è possibile mantenere le numerazioni assegnate ed effettuare il passaggio di operatore senza blocchi operativi.
La data e le modalità di spostamento delle linee telefoniche vengono programmate insieme ai referenti del Cliente sulla base delle sue esigenze al fine di evitare blocchi di servizio.
I nostri impianti vengono attivati preventivamente in modalità parallela a quelli attuali ed entrano in funzione solo nel giorno della portabilità.

centralini telefonici a follonica

Sempre raggiungibili sulle vostre numerazioni anche in caso di temporanei guasti

Al fine di sopperire a guasti provvisori che possono verificarsi sugli impianti, Miller Italia ha implementato diverse modalità per assicurare al Cliente la raggiungibilità delle proprie numerazioni e la continuità di servizio durante le fasi di ripristino anomalie.
I referenti Miller Italia, ritenendo questo fattore di primaria importanza, prevedono sempre una soluzione di emergenza nelle analisi pre-richiesta.a seconda delle esigenze e struttura tecnica del Cliente.
Ad esempio, qualora si verificasse un temporaneo guasto sull’impianto principale, è possibile far attivare in modalità completamente automatica un trasferimento di chiamata su numerazione fissa gestita su altro impianto oppure su rete mobile.
Una volta ripristinato l’impianto principale, viene automaticamente riabilitato il regolare funzionamento.